Tanti rami
sotto la stessa chioma

Alois Dallmayr o semplicemente Dallmayr è un grande negozio di specialità gastronomiche nel cuore di Monaco, che vanta oltre 300 anni di tradizione e una delle marche tedesche di caffè più note. Sotto l'egida di Dallmayr agiscono oggi numerose aziende diverse. continua a leggere

Ancora oggi, Dallmayr è una società familiare che si suddivide nei rami Gastronomia, Party & Catering, Caffè & Tè e Vending & Office. A Monaco, "il Dallmayr" è un'istituzione e attira ogni anno circa tre milioni di visitatori tra abitanti del posto e turisti di tutto il mondo.

Georg Randlkofer gestisce i rami aziendali Gastronomia e Party & Catering, mentre Wolfgang Wille si occupa delle divisioni Caffè & Tè e Vending & Office. Entrambi sono soci accomandatari della società madre Alois Dallmayr.

L'azienda impiega ca. 2.500 dipendenti in tutto il mondo, di cui pressoché 1.700 in Germania. Ogni anno Dallmayr produce ca. 46.000 tonnellate di caffè tostato presso cinque stabilimenti tedeschi: Monaco, Berlino, Braunschweig, Brema e Dortmund. Il ramo Vending & Office è attivo in 14 paesi europei e negli Emirati Arabi Uniti. Oltre a ciò, Dallmayr rifornisce in tutta la Germania gastronomie di livello superiore tramite due affiliate specializzate, Azul Kaffee a Brema e Heimbs Kaffee a Braunschweig.


Intraprendi un viaggio nel tempo fino al 1700 insieme a Dallmayr

La storia

Curiosa nel nostro Delikatessenhaus
di Monaco

La casa madre di Monaco

Scopri la sottile differenza e l'attenzione ai dettagli

Filosofia qualitativa

Contatta il nostro ufficio stampa su

Stampa & News

Candidati anche tu per entrare a far parte del nostro team

Candidatura


Our website uses cookies. For further information, please click here. By clicking the button I agree, you consent to the use of cookies.