Il meglio dal meglio

Il panorama dei negozi di specialità gastronomiche di tutto il mondo risulterebbe incompleto senza Dallmayr. Qui da noi, la cultura della buona tavola non solo viene inscenata, ma anche vissuta. Qualità e servizio di prim'ordine rappresentano per noi una vocazione e una passione. Ogni giorno.

La sottile differenza

In un'epoca in cui la varietà di prodotti cresce, riuscire a essere unici è sempre più importante. La qualità come caratteristica distintiva è un buon inizio. Da sempre, Dallmayr aggiunge a detta qualità la passione per le esperienze gustative speciali, legate alla cura dei dettagli. Tutto ciò rende Dallmayr un marchio davvero prestigioso.

Sulle orme della qualità eccelsa

I nostri buyer sono sempre alla ricerca del meglio del meglio. Visitano fiere di settore, appurano consigli e seguono nuovi entusiasmanti prodotti.

Mentre i nostri addetti all'acquisto di vini tentano di individuare i migliori viticoltori, altri cercano banchi di ostriche in Bretagna o visitano giardini di tè, mentre i nostri esperti di caffè si recano sugli altipiani della Papua-Nuova Guinea per scovare varietà rare.

Vivere la tradizione

Ancora oggi, nella casa madre di Monaco il caffè viene tenuto in preziosi contenitori di porcellana della manifattura Nymphenburg e pesato su antiche bilance a bracci. Lo stesso accade di fianco, nel reparto del tè. Ogni divisione ha il suo fascino peculiare e racconta tutta la sua storia.

Di generazione in generazione, i nostri esperti e specialisti tramandano la propria esperienza: il fiuto nel riconoscere la qualità, nello scovare e conservare ciò che rende tutti i prodotti Dallmayr così speciali. Per quanto riguarda il caffè, a ciò si aggiungono l'abilità di comporre le diverse miscele Dallmayr e l'arte della tostatura che le trasforma in un piacere ineguagliato.

Il massimo dell'aroma

Già circa 80 anni or sono, il nostro primo esperto di caffè e contitolare di Dallmayr, Konrad Werner Wille, stava davanti alla tostatrice a sperimentare fino a quando non otteneva un risultato completamente soddisfacente.

Questo "spirito" colma ancora oggi il caffè Dallmayr: i nostri mastri torrefattori non si accontentano del primo risultato accettabile, ma ricavano da ogni chicco il massimo dell'aroma.

Our website uses cookies. For further information, please click here. By clicking the button I agree, you consent to the use of cookies.