Ananas/Papaya

Alla base di questa miscela ci sono tè bianchi e verdi. Il tè bianco si contraddistingue per un gusto molto delicato e leggermente dolciastro. Insieme ai raffinati aromi fruttati di ananas, fragola e papaya, nasce una miscela di tè morbida e armoniosa.

Preparazione

1 piramide ogni 250-300 ml, ideale per una piccola teiera o per il bicchiere da tè Dallmayr. Versarvi sopra dell'acqua bollente.

Tempo di infusione: 5-7 minuti

Esperienze tutte da assaporare con il tè in piramidi Dallmayr

Le bustine a forma di piramide, trasparenti e per uso alimentare, regalano a foglie di tè e fiori interi spazio a sufficienza per sprigionare tutto il loro carattere. Lasciati avvolgere dal fascino del tè quando, a contatto con l'acqua, si espande e sprigiona il suo aroma. La fine struttura delle piramidi consente il massimo contatto tra gli ingredienti e l'acqua calda. In questo modo, l'ora del tè diventa una festa per tutti i sensi.

Ingredienti:

tè bianco, tè verde, pezzetti di ananas candito (ananas, zucchero), pezzetti di papaya candita (papaya, zucchero), aromi, pezzetti di fragola, fiori di fiordaliso



Our website uses cookies. For further information, please click here. By clicking the button I agree, you consent to the use of cookies.