Ananas/Papaya in piramidi

I tè aromatizzati regalano un'enorme varietà. Questa pregiata miscela indiana ha il sapore di un cocktail di tè con diversi frutti, tra cui spiccano gli aromi dell' ananas e del limone. Zenzero, cardamomo e scaglie di cioccolato sprigionano un profumo meraviglioso. Ideale anche come tè freddo.

Preparazione

tè sfuso

Versare acqua bollente su 1 cucchiaino colmo per tazza.

Tempo di infusione: 3-5 minuti

Tè in piramidi (disponibile entro breve)

1 piramide ogni 250-300 ml, ideale per una piccola teiera o per il bicchiere da tè Dallmayr. Versarvi sopra dell'acqua bollente.

Tempo di infusione: 3-5 minuti

Consiglio:
per preparare un tè freddo, consigliamo di versare 1/2 l di tè forte e caldo su 1/2 l di cubetti di ghiaccio e di dolcificare poi a piacere.

Conservazione

Il tè è un prodotto naturale delicato. Pertanto va conservato in luogo fresco e asciutto, lontano da prodotti dall'odore troppo intenso. Ideali per la conservazione o come regalo per gli appassionati sono i barattoli a chiusura ermetica.

Ingredienti:

Tè sfuso

 

tè nero, lemongrass, pezzetti di ananas candito (ananas, zucchero), pezzetti di mela, scorza d'arancia, pezzetti di zenzero, cardamomo, scaglie di cocco, aromi, ribes rosso, fiori di girasole

Tè in piramidi

 

tè nero, pezzetti di zenzero, scorza d'arancia, lemongrass, pezzetti di mela, scaglie di cocco, pezzetti di ananas candito (ananas, zucchero), aromi, fiori di girasole, ribes rosso, cardamomo



Our website uses cookies. For further information, please click here. By clicking the button I agree, you consent to the use of cookies.